Image default
Recensioni

Top 5 serie tv su Netflix e Sky

Amo le serie tv, prima di diventare mamma ne seguivo anche 3 nello stesso momento.

Oggi ho decisamente meno tempo, ma non rinuncio a seguire le serie tv che mi attirano in un preciso momento o addirittura riguardo serie passate che mi sono piaciute.

Tra le serie del passato che vi consiglio e che riguardo citando a memoria le battute è “Boris“. La trovate su Netflix. Risale al 2007 ma per me rappresenta gli anni speciali in cui lavoravo proprio in quel settore. Quindi è la mia serie del cuore.

Lucifer” sempre su Netflix. Il Diavolo stanco stanco di essere il Signore degli inferi, si trasferisce a Los Angeles, dove apre un nightclub e stabilisce un legame con una detective della omicidi. Tra pochi giorni inizia la quinta serie ma per me davvero ben fatta.

L’ italiana “Curon“, anche se pensavo all’inizio fosse di produzione spagnola! Sempre su Netflix, Curon, racconta di una madre che torna al suo paese di origine con i suoi figli gemelli e scompare improvvisamente. I figli capiranno che è impossibile fuggire dal proprio destino.

Spiritosa e leggera, “Hollywood“, nella sua semplicità racconta gli anni Cinquanta, il sogno di raggiungere il proprio sogno tra gossip, intrighi e giochi di sesso.

Westworld“, l’avevo lasciata a metà seconda stagione, ebbene mi sta coinvolgendo nuovamente come i primissimi episodi. L’avevo iniziata a guardare grazie alla presenza di uno dei miei attori preferiti Anthony Hopkins. “Westworld” , è un parco a tema in un futuro supertecnologico, dove tutto è concesso, come dice il sottotitolo. La trovate su Sky Atlantic. Da guardare.

Related posts

Dal 1 luglio 2019 diventa obbligatorio sensore sui seggiolini auto

admin

Figli e smartphone: come proteggerli dalle insidie dietro ad uno schermo

admin

Cosa regalare per la festa della Mamma? Ecco qualche idea

admin

Leave a Comment