• Home
  • Recensioni
  • Termometro a infrarossi a distanza perfetto per i bambini
Recensioni

Termometro a infrarossi a distanza perfetto per i bambini

Oggi voglio parlarvi di questo incredibile termometro che mi è stato gentilmente inviato qualche settimana fa dalla ditta CocoBear. Ho aspettato a parlarvene per poterlo testare al meglio. Anche se il mio piccolino non ha avuto febbre alta mi è stato utile ad esempio anche con mio marito quando ha avuto l’influenza.

Il termometro ad infrarossi DT-70 è pre-impostato dalla fabbrica quindi subito disponibile all’uso e non ha bisogno di essere calibrato. 

Appena si tiene l’apparecchio vicino alla tempia o alla fronte della persona viene misurata la temperatura. Grazie alla rapidità e al non contatto permette la misurazione in tempo record e non fastidioso magari per un bambino ammalato che non riesce a sopportare nulla.

Il termometro è stato sviluppato con una tecnologia che permette di misurare la temperatura dell’arteria temporale ed è molto più precisa di quella timpanica o rettale. 
Ve lo consiglio vivamente perchè è davvero comodo e non invasivo per un bambino, che come il mio scappa o non si vuole far toccare soprattutto quando non sta bene. Inoltre molto più comodo anche dei termometri ascellari che mio figlio non sopporta e quindi la misurazione era sempre “più o meno”.

In alto trovate il link diretto dove acquistarlo su Amazon. 

Related posts

Cosa serve comprare, per davvero, ad un neonato?

Vaccini nelle scuole, facciamo chiarezza

Fuga romantica per due in Toscana

Leave a Comment