Gravidanza

Che tipo di gravidanza vivrai secondo il tuo oroscopo?

Giochiamo con l’oroscopo e la gravidanza. Vediamo a seconda del tuo segno zodiacale come affronterai questo periodo davvero incredibile. La gravidanza può essere la cosa più bella che abbia mai sperimentato … o per altre anche un momento davvero pesante.

In generale, vivere la gravidanza cambia da donna a donna. Ma, secondo l’astrologia, alcuni segni zodiacali hanno più probabilità di altri di gestire meglio l’intero processo. Tra alti e bassi umorali, la paura della maternità imminente, le smagliature e le difficoltà dovute alla stitichezza e della nausea mattutina, essere incinta non è sempre tutto bello come si pensa.

Vediamo cosa dicono le stelle:

Mamma Ariete

Fiduciose e determinate Mamma Ariete accoglierà le sfide fisiche della gravidanza al meglio. La sua natura ottimista la aiuterà ad affrontare le sfide emotive dei 9 mesi. Tuttavia, sii cauta, dato che l’Ariete ha un temperamento incredibilmente altalenante. Attenzioni agli scatti di rabbia e aggressività. A tendenza a sentirti la numero 1 avrai già preparato tutto per il nascituro e imparato la tecnica migliore per i ruttini!

Mamma Toro 

La natura affidabile e pratica di Mamma Toro ti rende in grado di gestire lo stress della gravidanza con grazia. È improbabile che perderai l’appuntamento con un medico. Tuttavia, l’antipatia di Mamma Toro per i cambiamenti improvvisi insieme all’insicurezza tende a rendere davvero difficili per te i cambiamenti che il corpo attraverserà rapidamente durante la gravidanza. Vivi più serena!

Mamma Gemelli

La natura nervosa di Mamma Gemelli ti rende abbastanza suscettibile al panico durante questo periodo, dall’essere una “mamma cattiva” alla paura di avere un travaglio difficile. Considerando che alla Mamma Gemelli non piace essere limitata, è anche probabile che proverai una sensazione di disagio ad esempio nell’essere attenta in ciò che potrai mangiare / bere, in ciò che puoi e non puoi fare.

È anche probabile la tua difficoltà nel prendere decisioni causa di stress da gravidanza.

Mamma Cancro

Il disagio di Mamma Cancro nel rivelare cose sulla vita personale, farà passare un po’ di tempo prima di dare la bella notizia. Essendo emotiva e sensibile raccoglierai ogni foto e momento durante e dopo i 9 mesi.

Ma Mamma Cancro è un po lunatica di natura, quindi attenzione a quegli sbalzi d’umore legati alla gravidanza che sono un po’ più frequenti rispetto agli altri segni zodiacali.

Mamma Leone

Mamma Leone tendi ad essere piuttosto testarda e inflessibile, il che significa probabilmente sarai intransigente durante la gravidanza con tutto, dal nome del bambino a dove andrà la culla.La natura drammatica di -Mamma Leone insieme al tuo bisogno di essere trattata come una regina, ti renderà egocentrica per 9 mesi.

Mamma Vergine

Mamma Vergine laboriosa e pratica, ti renderà probabilmente in grado di gestire la gravidanza con molta grazia. Leggerai e ti informerai sulla gravidanza e essendo molto critica con te stessa ti sentirai un “cattiva madre” ancor prima di diventarlo.

Mamma Bilancia

La tendenza di Mamma Bilancia all’autocommiserazione potrebbe farti vivere male i 9 mesi. La tua tendenza a volere sempre compagnia e non stare sola vedrà qualcuno persino tenerti i capelli durante la nausea mattutina! Ma la tua forza ti lascerà senza parole!

Mamma Scorpione

La natura calma di Mamma Scorpione ti rende uno dei migliori segni zodiacali per affrontare lo stress della gravidanza. Questo insieme alla tua natura coraggiosa ti renderà intrepida durante il parto

Mamma Sagittario

Un po’ di ansia per Mamma Sagittario e paura dei limiti che comporta questo periodo. Soffrirai la mancanza di libertà e di viaggiare ma con il tuo senso dell’umorismo e ottimismo affronterai ogni difficoltà

Mamma Capricorno

Di natura propensa alla famiglia, Mamma Capricorno sarà la più abile ad abituarsi a questa nuova vita. Con l’autocontrollo e la disciplina che ti caratterizza vivrai serena questi 9 mesi.

Mamma Acquario

Mamma Acquario e la sua indipendenza. Probabilmente farai da sola ogni cosa e ogni visita medica! Il tuo atteggiamento a volte freddo può far credere di non essere felice di “aspettare” un bimbo ma chi ti conosce sa bene cosa pensi

Mamma Pesci

La tua natura a volte paurosa ti farà vivere con ansia la gravidanza. Aiutati seguendo un corso di yoga. Attenzione al tuo lato triste perchè potresti soffrire di depressione post partum più di altri segni

Related posts

Perchè conservare le cellule del cordone ombelicale?

Perché non rimango incinta?

Sesso in gravidanza: le posizioni per farlo in tutta sicurezza

Leave a Comment