Image default
LifeStyle

7 idee regalo per San Valentino, che non siano solo fiori!

Una festa che si ama o si odia, o semplicemente ne restiamo indifferenti. Sto parlando di San Valentino.

San Valentino è sicuramente una festa ormai scaduta nel commerciale, con un business dietro a scatole di cioccolatini e fiori molto grande.

Io sono dell’idea che San Valentino vada festeggiato al di là della data che hanno voluto dedicare agli innamorati. E’ più bello secondo me, ricevere un pensiero, un regalo, in qualsiasi momento dell’anno al di là delle ricorrenze.

Ma c’è anche chi ama follemente questa festa e vuole festeggiare con tutti i cuoricini al posto giusto.

Ecco quindi 7 idee regalo per San Valentino, che non siano solo fiori!

1- Borsa per lei, portafoglio per lui

Allora potrebbero essere il must dell’ovvietà e banalità, ma ditemi la verità e non girate gli occhi al cielo. Rifiutereste mai una bella borsa nuova? Forse anche lui potrebbe sentirsi risentito del vostro regalo e poi si accorge mentre sbuffa che il suo portafoglio sformato e logoro ormai può andare in pensione.

2- Abbonamento riviste digitale o cartaceo

E’ vero che con gli smartphone leggere giornali o una rivista si vede solo dal parrucchiere ma è molto bello invece sfogliarli digitalmente su un tablet più grande per leggere e poco ingombrante anche per chi lavora.

3- Concerto, mini weekend, teatro

Se i vostri partner amano gli spettacoli o piccole fughe dalla quotidianità questi sono i regali perfetti. Adatti per ogni esigenza e budget! Scegliete quindi un concerto del cantante o band preferita o prenotate una notte per rilassarvi in spa o per visitare una città.


4- Ristorante stellato o etnico

Una cena in un posticino speciale è sempre super apprezzata. Se puntate in alto un ristorante stellato o anche una cena etnica possono farvi passare una serata piacevole e romantica. A Roma una cena particolare può essere fatta sul tramjazz.

5 – Biglietti aerei 

I miei preferiti! Presentarsi con due biglietti aerei sono apprezzati da chi ama viaggiare. Può essere un po’ più esoso ma penso che spendere soldi in viaggi sia un regalo per tutta la vita.

6 – Shopping

Il tanto amato shopping da noi donne rimane un regalo decisamente amato. Prendete la vostra compagna e proponetele un pomeriggio di shopping dove vuole! Senza offendervi signore, decidete prima sul budget della Carta di credito !

7 – Sorpresa!

Siate creativi e non deluderete mai il vostro partner! E ricordate non fatelo solo una volta all’anno.

Related posts

10 mete famose su instagram per viaggi da sogno

admin

Black friday, i siti migliori dove acquistare

admin

20 e più attività da fare con i bambini dopo i 2 anni

admin

Leave a Comment