• Home
  • Recensioni
  • Cosa regalare per la festa della Mamma? Ecco qualche idea
Recensioni

Cosa regalare per la festa della Mamma? Ecco qualche idea

Ogni giorno è importante per celebrare le nostre mamme. Loro rappresentano le colonne portanti delle famiglie e delle guide fondamentali nella vita di noi figli. Il nostro amore e affetto glielo rivolgiamo ogni giorno ma quest’anno, la festa della Mamma sarà domenica 12 maggio.

Manca davvero poco avete già acquistato qualcosa in particolare?

Ecco che vi voglio suggerire qualche spunto per rendere speciale questo giorno dell’anno, un giorno per fare magari qualcosa di nuovo con la vostra mamma o regalarle una coccola.

Biglietti concerto/spettacolo

Qualche anno fa sorpresi la mia mamma regalandole due biglietti per il Teatro dell’Opera, abbiamo trascorso una serata memorabile ammirando il corpo di ballo dell’Opera.

Quindi l’idea di un biglietto per uno spettacolo o concerto può essere davvero bella.

Oggettistica per la casa

Perfetto per la mamma anche un oggetto per la casa. Ad esempio una cornice con una vostra foto, un vaso o la profumata candela Yankee Candle.

 

Appassionata di lettura

Se la vostra mamma è un’accanita lettrice non posso non nominare come regalo un libro, magari una nuova uscita o se è tecnologica anche un ebook reader.

Beauty addicted

Per le mamme amanti del trucco e della cura del corpo ci si può sbizzarrire con kit make up, creme corpo, rossetti di ultima generazione. Eviterei di regalare creme anti-age, potrebbe prenderla male?

Related posts

Termometro a infrarossi a distanza perfetto per i bambini

Halloween a Roma, ecco dove portare i nostri bambini

Cartà identità per minori, come funziona?

Leave a Comment